14th dicembre 2018

Un Natale solidale, Rodarini a sostegno dei Serrai di Sottoguda!

Un lungo week end di mercatini sta impegnando gli studenti, le famiglie e i docenti dell’istituto. A seguito dei gravi danni causati dal maltempo, la scuola ha deciso di aderire al progetto della Fondazione Dolomiti Unesco di ricostruzione del sentiero dei Serrai di Sottoguda. Un grande entusiasmo sta dilagando tra i ragazzi che hanno messo il loro talento a disposizione, realizzando una serie straordinaria di prodotti artigianali: pitture ad olio, oggetti realizzati con il quilling, guide alla scoperta di S. Giustina, presepi, alberi di Natale e numerose altre opere saranno messe in offerta durante i Mercatini di Santa Giustina nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 dicembre. Ringraziamo anche tutte le persone e le famiglie che hanno donato oggetti e messo a disposizione il proprio tempo per questa importante iniziativa. Vi aspettiamo per un “Natale solidale”!

Scarica il programma: Un Natale solidale

Questo articolo è stato scritto venerdì, dicembre 14th, 2018 alle 12:57 ed è inserito in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola, Personale.