17th febbraio 2018

Tutti rugbisti a San Gregorio

Mattinata sportiva con i bambini di San Gregorio all’insegna del gioco non competitivo e del divertimento, il tutto proposto con passione, competenza e disponibilità dal signor Vittorio Rossi, giocatore e allenatore dell’ A.S.D. Rugby Belluno.
Questa esperienza di avvicinamento al rugby ha coinvolto i bambini in tanti e diversi giochi, tutti orientati a un primo approccio a questo affascinante sport. Gli alunni hanno partecipato con grande entusiasmo a tutte le proposte, imparando in modo piacevole a giocare con spirito di squadra, a rispettare le regole e ad accettare sportivamente il risultato.

Questo articolo è stato scritto sabato, febbraio 17th, 2018 alle 17:19 ed è inserito in Alunni, Dentro la scuola, Famiglie, Fuori della scuola, Senza Categoria, Sport.