14th giugno 2018

Poeti emergenti

pubblicato in Alunni, Famiglie, Senza Categoria |

La libreria Quattro Sass di Rasai – Seren del Grappa – in collaborazione con le Edizioni DBS ha indetto il concorso    “Caro Maestro” in memoria del maestro Luigi Tatto, famoso scrittore feltrino. Al concorso hanno partecipato varie classi delle province di Belluno e Treviso tra le quali la classe quinta della Scuola Primaria di Meano. La studentessa Isabella Girardini si è classificata al terzo posto nella sezione elaborati scritti. La giovane “poetessa” ha ricevuto un attestato di merito e dei libri di interesse locale, mentre alla scuola è stato donato dell’utile materiale cartotecnico. I compagni di classe di Isabella sono felici per lei e le maestre si complimentano per il buon lavoro svolto anche dall’intera classe.

Questo articolo è stato scritto giovedì, giugno 14th, 2018 alle 16:18 ed è inserito in Alunni, Famiglie, Senza Categoria.