30th ottobre 2017

La Fondazione Alessio premia i nostri ragazzi

pubblicato in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola |

Venerdì 27 ottobre 2017, presso la Sala Parrocchiale di S. Giustina, la Fondazione Alessio di S. Giustina ha premiato gli studenti meritevoli e i progetti della nostra scuola media. Quest’anno è stata la volta dei ragazzi delle classi 3^B e 3^C che hanno presentato una preziosa raccolta di favole scritte in italiano e tradotte in tedesco sotto la guida della prof.ssa Soppelsa. Il volume è disponibile a richiesta presso l’istituto. Ringraziamo di cuore la Fondazione che da molti anni finanzia i nostri progetti condividendone le finalità e valorizzando così il talento dei ragazzi.

Questo articolo è stato scritto lunedì, ottobre 30th, 2017 alle 11:57 ed è inserito in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola.