31st maggio 2017

Inaugurata la mostra “C’è talento”

pubblicato in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola |

Lunedì 29 maggio presso il Centro Culturale di S. Giustina gli alunni della scuola media hanno presentato al pubblico le opere da loro stessi realizzate. La mostra “C’è talento” è frutto delle attività dei ragazzi che frequentano i laboratori dei corsi a tempo prolungato. Ad allietare la serata le musiche eseguite dal Gruppo Consort Rodari diretto dal Prof. De Cian. Sono intervenuti il DS Bertoldi Giulio e l’Assessore alla Cultura Bortolin Angela a sottolineare il valore e l’importanza di sviluppare nei ragazzi l’amore per le diverse forme artistiche. La mostra è visitabile fino a venerdì 9 giugno durante l’orario di apertura della biblioteca.

Questo articolo è stato scritto mercoledì, maggio 31st, 2017 alle 10:56 ed è inserito in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola.