26th novembre 2018

IC RODARI SUGLI SCUDI ALLA CAMPESTRE PROVINCIALE!

pubblicato in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola |

Brillanti risultati ottenuti dagli studenti dell’istituto che hanno vinto i campionati provinciali di corsa campestre disputati a Belluno il 22 novembre 2018. Incetta di medaglie e di coppe! Campioni provinciali a squadre categoria Cadetti (Giacomo Polesana, Tommaso Ebone, Argenta Alessio, Tancredi Tonello), Campioni provinciali a squadre categoria Cadette (Evelyn Castellan, Vittoria Appocher, Sarah Frada, Buogo Silvia); campionessa individuale categoria Ragazze con Angelica Balest. Buona prestazione anche per la Staffetta Integrata con alunni tutti di 1^ media (Mikail Deon, Trusescu Nicolas, Daniele Dal Castel, Stella Mezzomo). Ora sfida aperta alla Fase Regionale mentre altri due numerosi gruppi di ragazzi e ragazze si stanno allenando per la fase distrettuale di Calcio a 5.

Questo articolo è stato scritto lunedì, novembre 26th, 2018 alle 16:45 ed è inserito in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola.