25th ottobre 2017

Borse di studio della Fondazione Alessio

pubblicato in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola |

Venerdì 27 ottobre alle ore 20:00 presso la Sala Parrocchiale di S. Giustina, la Fondazione Alessio assegna le borse di studio agli studenti meritevoli. Nell’occasione sarà presentato il volumetto prodotto dagli studenti del nostro istituto in cui vengono proposte una serie di favole inventate dai ragazzi e tradotte in tedesco grazie al coordinamento della prof.ssa Soppelsa. Il libricino è stato realizzato grazie alla generosa collaborazione della Fondazione Alessio che fina dalla sua nascita ha sempre dimostrato grande sensibilità verso i ragazzi e i progetti della nostra scuola. Siete tutti invitati!

Questo articolo è stato scritto mercoledì, ottobre 25th, 2017 alle 20:11 ed è inserito in Alunni, Famiglie, Fuori della scuola.