21st gennaio 2019

A Cortina per la coppa del mondo di sci

pubblicato in Alunni, Famiglie, Sport |

Una splendida giornata di festa per i nostri studenti che, assieme a migliaia di altri ragazzi, si sono recati a Cortina per assistere alle gare di coppa del mondo di sci femminile. Sabato 19 gennaio 2019, l’allegra ciurma di rodarini, ha raggiunto la conca ampezzana e pian piano si è portata al parterre d’arrivo dove ha potuto assistere alla spettacolare gara. La giornata è proseguita tra scivolate e giochi nella neve, fino all’inatteso incontro, coronato dall’immancabile selfie, con la showgirl Michelle Hunziker. La splendida giornata si è conclusa con lo “struscio” in Corso Italia.

Questo articolo è stato scritto lunedì, gennaio 21st, 2019 alle 11:08 ed è inserito in Alunni, Famiglie, Sport.